Nevadkrist replied

338 weeks ago

Henry Danger > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Finalmente un nuovo spettacolo che tutti amerebbero e apprezzerebbero soprattutto il pubblico giovanile. Henry Danger è assolutamente fantastico. Questo ha un potenziale, ma nel complesso un cast eccezionale e personaggi. Pieno di commedia, ovviamente. Jace Norman ha fatto un ottimo lavoro nel ritrarre & quot; Henry & quot ;. <br/> <br/> Non ci sono problemi con lo spettacolo. Amiamo che spettacoli intelligenti come questo vengano fatti perché le famiglie possono sedersi e divertirsi, ridono e sorridono. Jace Norman interpreta il tredicenne Henry che fa un lavoro part-time come Danger Boy più di tutti un vero eroe. <br/> <br/> Questo è assolutamente da vedere. Jace Norman e l'intero cast hanno portato qualcosa di interessante. Questo dovrebbe continuare.
Delle serie giovanili di Nickelodeon negli ultimi anni, questa è la migliore serie. Ha tutto ciò che dovrebbe essere in una commedia: attori grandi e divertenti, una trama interessante in ogni capitolo e altro ancora. Sono diventato molto legato ad alcuni dei personaggi lì, in particolare il trio di Henry, Charlotte e Jasper. Anche a Capitan-Man. La serie si rivolge principalmente agli adolescenti dai 15 anni in su, e penso che anche gli adulti possano divertirsi. Il voto che le ho dato è 8, ero basato sul fatto che la serie ovviamente non è tra le 10 migliori serie che abbia mai visto, ma sicuramente tra i primi 20-30.
Dio buono questo spettacolo è orrido. Tutti questi personaggi sono orribili, il Capitano è uno dei peggiori supereroi cui ho assistito, il suo potere è che non può farsi male. Che bello, voglio dire che non è come i laser o la forza. Gli altri personaggi sono blandi; Charlotte e gli altri lavoratori del negozio non fanno praticamente nulla di importante, Henry è passabile, Jasper è fondamentalmente la loro scimmia di testa ma non è stata eseguita correttamente, finalmente parliamo di Piper. È la più noiosa piccola rabbia, abusa fisicamente di Jasper il più vicino a Capitan Man e non ha ripercussioni su cosa mai. Si comporta come un marmocchio e ride del dolore di Jaspers. Non lasciare che i tuoi figli guardino questo
Henry Danger è uno spettacolo con una trama e idee molto diverse, che lo rendono piuttosto interessante. Prende il & quot; supereroe & quot; concetto e lo applica in un senso moderno, che rende lo spettacolo un rinfrescante. Detto questo, parte dell'umorismo è piuttosto secco e forzato …. e anche piuttosto ripetitivo. Trovo che la sorellina di Henry sia estremamente fastidiosa e irritabile, e le sue urla mi infastidiscono, anche se fa molto bene al suo personaggio. Henry e i suoi amici sono piuttosto divertenti, a volte, ma questo è tutto. Molti attori recitano bene, ma, di nuovo, l'umorismo apparentemente ripetitivo rende lo spettacolo un po 'noioso. Almeno esce dall'ambientazione tipica delle scuole superiori in sitcom, dove tutti sono dominati e controllati da stupidi stereotipi, e usano un diverso concetto e approccio. <br/> <br/> * 7.5 / 10 *
Ottimo per i bambini. Sì, è stupido a volte, ma mio figlio lo adora.

374e6bdcca
Episode 3.1 720p torrentfree download Friend or Foe55 giorni a Pechino movie free download in italianSummer Wars film completo in italiano download gratuito hd 1080pBudrus sub downloadCloverfield download movie freethe Dajjal the Slayer and His Followers full movie in italian free downloadNessuna verit 720pitalian movie download NippeldiebstahlTeam America torrent
Please log in to post a reply.