Sono un grande appassionato di BSG, quindi non vedevo l'ora di "Bionic Woman". Speravo in un'altra ri-immaginazione, in cui un vecchio spettacolo al di sotto della media si trasformava in qualcosa di nuovo e diverso. Ora che ho visto il pilota (su Amazon Unbox / TiVo), posso solo dire: che delusione! <br/> <br/> Ciò che rende BSG così grande è l'attenzione ai dettagli e agli interessi umani. Mi sono presto preso cura dei personaggi e di quello che è successo a loro, anche di fronte a una trama abbastanza ridicola. Ecco perché sono rimasto con lo show per tre anni. <br/> <br/> BW non riesce a duplicare questo coinvolgimento dei personaggi. Il pilota si è precipitato; i punti emotivi non sono atterrati; le azioni non avevano senso. Ad esempio (*** MINOR SPOILER ***), perché Jamie è così arrabbiato con il suo fidanzato dopo l'intervento? Non le ha appena salvato la vita? Anche il sollievo / gratitudine non dovrebbe essere una parte della reazione del suo personaggio? (*** END SPOILER ***) La cosa principale che BW sta facendo è un cast forte nella parte avversaria, inclusi Katee Sackhoff e Mark Sheppard, oltre al fantastico Thomas Kretschmann. E Miguel Ferrer è sempre burbero … Voglio dire, fantastico. Ma la sceneggiatura / regia / montaggio (non so mai a chi dare la colpa) non gliene dà abbastanza. È un vero problema quando (*** SPOILER ***) Jamie chiede - e io parafrasando - & quot; Che cosa vuoi da me & quot; e le risposte del male-BW devono rispondere & quot; non mi conosco abbastanza. & quot; In uno spettacolo più forte, lei lo saprebbe! Altrimenti, non ha senso combattere. Quale non c'era davvero. (*** END SPOILER ***) <br/> <br/> Infine, sulla base del pilota, Michelle Ryan non sembra all'altezza del compito di portare lo spettacolo. Ora non fraintendetemi, ero elettrizzato all'idea che l'eroina per una volta non fosse un bimbo generico ano-yoga gonfiato a LA. (Alcuni di noi si comportano come una piccola varietà, cari dirigenti televisivi.) Ma la sua recitazione semplicemente non era molto forte. E per uno spettacolo d'azione, lei non sembrava molto "nel suo corpo". Al contrario, la ragione per cui Katee Sackhoff è così fantastica (in questo e in BSG) è che è fisicamente convincente come atleta, che può e vuole prenderti a calci in culo. E la sig.ra Ryan non lo è. <br/> <br/> Le due stelle sono per il cast del furfante come descritto sopra, che meritano tutti di meglio. Come noi, il pubblico. Non guarderò questo spettacolo. Guardo molto la TV e non scrivo commenti, ma ho pensato che questo spettacolo fosse abbastanza buono. Pensa che le persone devono superare provando a giudicare qualcosa basato sul passato. Ogni cosa ha i suoi momenti e penso che la presentazione e il casting non siano stati male. Non sembrava a buon mercato, quindi mi ha fatto continuare a guardare. Ci sono molti spettacoli che non dovrebbero essere in TV, ma lo sono. Inoltre ci sono molti spettacoli che sono buoni. Se stanno ancora usando lo stesso sistema di valutazione, sono stupidi. Mi muovo molto e non ho mai vissuto in un posto in cui la mia TV è stata monitorata per le valutazioni. Penso che se le compagnie telefoniche monitorassero l'orologio che stavo guardando, non mi dispiacerebbe. perché avranno comunque bisogno di guardare gli annunci pubblicitari. Non posso nemmeno guardare su richiesta senza avere la possibilità di andare avanti più velocemente. Sì, so cosa off topic ma alcune persone ritengono che questo sarebbe uno dei motivi per cui non controllano tutti i televisori senza permesso. Gli episodi pilota di una serie TV sono il "pitch & quot; al pubblico. Se non li prendi subito, è più difficile tenerli. Il produttore David Eick (uno dei produttori vincitori del team dietro al fantastico remake di Battlestar Galactica) pilota della nuova BIONIC WOMAN non mi ha preso, e probabilmente non lo farà mai. La storia è MOLTO diversa dall'incarnazione dello spettacolo degli anni '70. Jaimie Summers non è più il paracadutista sunshiny, da tennis, felice e fortunato del "Women's Lib". era. Ora, lei è una barzelletta flessuosa, poco educata, abbandonatrice di baristi / universitari che si prende cura del fratello angosciato dopo la morte della madre (padre: sconosciuto - punto di trama futuro, senza dubbio). Jaime esce con un professore universitario che lavora anche per un oscuro istituto di tipo X-Files che sviluppa bio / nano-tecnologia per applicazioni militari. Una sera, dopo cena (e una proposta di matrimonio) Jaime & quot; incontra & quot; il prototipo BW Sarah Corvis (interpretato con gusto dalla talentuosa Katee Sackhoff di fama BSG) in una collisione di camion (lo scopo di Sarah era quello di uccidere il professore - Jaimie era un danno collaterale).Lo spettacolo quindi scorre attraverso quello che DOVREBBE essere stato il resto del primo episodio; il trauma e il recupero di una donna fatta involontariamente in un cyborg! Questa è la storia, proprio lì. Almeno per il pilota. Ma i produttori volevano andare avanti con il superpotere (super visione, udito, braccio e entrambe le gambe). E quello che sembra essere lo spettacolo & quot; money shot & quot; (due donne calde che combattono su un tetto inzuppato di pioggia, perché due donne prendono a calci le palle viventi l'una dall'altra è considerata "sexy" mi sfugge). Questa scena è stata mostrata su Internet e in TV. E 'davvero un sacco di kung-fooey in stile MATRIX ad alta quota che abbiamo visto un milione di volte da allora, e sinceramente, ero stufo di ciò circa sei mesi dopo che il MATRIX è uscito. Quello che mi ha colpito di più della prima ora, è che i personaggi principali non sono solo "difettosi" & quot; ma anche improbabile. Jaimie è interpretata dalla bellissima britannica Michelle Ryan in un personaggio molto sottoscritto (non recita mai, reagisce semplicemente). Il suo fidanzato scienziato è condiscendente fino al punto di nausea (la sua "violazione bionica" di lei mostra quale piccolo briciolo mette in quello che potrebbe prendere tutto questo). Il "tipo Oscar Goldman & quot; il boss è interpretato da Miguel Ferrer, perennemente brontolone. La sorellina, convenientemente, è un hacker (nooo, QUESTA abilità non tornerà utile più tardi! Nessuna sottigliezza qui, gente … questa è la TV trasmessa). Fondamentalmente, non ho trovato nessuno su cui veramente radicare o di cui non gliene frega niente. Volevo (come sopravvissuto a un incidente traumatico io stesso) vedere Jaimie affrontare realisticamente la sua nuova condizione, ma non in questo spettacolo. Lascia le cose mediche per HOUSE, M.D. (un altro spettacolo superiore). Questo remake parla di "empowerment femminile" (leggi: butt-kicking), e anche su quel punto, BUFFY è stato migliore. Del resto, anche Lindsay Wagner (l'originale BW) era migliore … 30 anni fa! Aveva una presenza, e sì, si poteva persino fare il tifo per lei. Questo spettacolo potrebbe migliorare, ma ne dubito. Gli obiettivi del produttore sembrano raggiungere un livello abbastanza basso (sorprendente, viste le grandi ambizioni del remake di David Eick BATTLESTAR). Per me, come spettatore, non basta guardare sequenze di lotta troppo stilizzate; Voglio investire un po 'di cura per almeno uno dei combattenti! Per il conflitto con il potere emotivo, rimarrò con BATTLESTAR (che presto entrerà nell'ultimo anno) ed EROI. Questo remake di BIONIC WOMAN è poco profondo, improbabile e noioso. Ci sono modi migliori per trascorrere un'ora di visione della TV! Sono davvero scioccato dalla quantità di recensioni negative che Bionic Woman ha avuto. Devo dire che non è una serie eccezionale, ma dopo aver visto i primi tre episodi sono stato catturato. <br/> <br/> Non avevo mai sentito parlare di Bionic Woman prima che questo show fosse trasmesso e con mia sorpresa è stato molto rinfrescante. A parte Lost and Supernatural, qualsiasi cosa venga fuori dall'America da quando Buffy the Vampire Slayer non è riuscita ad attirare la mia attenzione. <br/> <br/> Michelle Ryan fa un lavoro meraviglioso come Bionic Woman, così come una sorella maggiore. Passare da una soap-opera nel Regno Unito a una massiccia serie americana è difficile, ma penso che l'abbia tirato fuori! La musica, gli effetti e la recitazione sono perfetti. Dai una possibilità a Bionic Woman, guarda i primi tre episodi e sarai rapito! A causa dell'ultima mania di molte serie TV ho deciso di provare Bionic Woman. <br/> <br/> Dopo aver letto una recensione che riteneva lo show piuttosto scadente non ero sicuro di cosa aspettarmi, ma si è rivelato piuttosto divertente . Una buona dose di azione, personaggi interessanti e facile da seguire. <br/> <br/> Abbastanza giusto, quando si confronta lo spettacolo con la perdita, la pausa in prigione o gli eroi, non ha lo stesso impatto, ma se il tuo un fan di questi allora potrebbe valere la pena di controllare Bionic Woman perché non è così brutto come le persone lo hanno scoperto. <br/> <br/> Una fiera di 7 su 10 finora rispetto al grande successo serie al momento.
Nevadkrist replied
339 weeks ago