Nevadkrist replied

339 weeks ago

The Trial Of Billy Jack > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non ho visto nessuno dei film di Billy Jack quando furono rilasciati per la prima volta. Il film "radical" i sentimenti politici che descrivevano erano dappertutto in tutto il paesaggio e francamente era facile vedere questi film come produzioni veloci e poco costose che non portavano nulla di nuovo sullo schermo. Ma il tempo e la maturità hanno lucidato questa piccola gemma per me e ne hanno fatto uno dei miei preferiti di tutti i tempi. Lontano dal circo distraente di questi tempi, ora posso vedere il valore che questo film porta alla luce della macchina fotografica. Fondamentalmente è questo- IL NEMICO È NOI !. Prendilo? non c'è altro per causare dolore. Non proprio. hai capito. OK, proviamo di nuovo con questo nuovo cattivo. OK, se n'è andato. sono i tuoi problemi? non proprio. OK, prendila così - nel deserto e rimani lì da sola finché non lo fai! Guarda cosa succede quando guardi IN Billy Jack. I tuoi scoppi d'ira e le tue pugnalate che scaturiscono da giustificazioni di autocommiserazione non faranno ancora quella fastidiosa minaccia che ti ha fatto intraprendere le arti marziali, in primis il vecchio fratello. prendilo? Ok, allora torniamo al nostro io. Questo è ciò che ha cambiato per me, quindi perché non tu, Billy Jack e tutti. Un film molto divertente che dà molto se sei paziente e non esagerare. Un paio di stelle se tu fossi lì.
L'ho visto molti anni fa quando è uscito. In precedenza avevo apprezzato BILLY JACK per quello che era, un piccolo film d'azione interessante con una coscienza politica di sinistra. Quindi pensavo di sapere cosa aspettarmi da questo. <br/> <br/> Ma nulla mi ha preparato per la bizzarra e stupefacente esplosione del magnum opus di Tom Laughlin. Le idee politiche semplicistiche che egli sposa in questo esempio di miserabile eccesso fanno di Michael Moore e Leni Reifenstahl dei dilettanti. <br/> <br/> Conosci la vecchia barzelletta su come devi attirare l'attenzione del mulo per prima cosa scuotendolo sulla testa con un due-per-quattro? Bene, Laughlin sente la necessità di battere quel povero mulo nel terreno con un battipalo finché non si trova in una buca così profonda da poter vedere la Cina dall'altra parte. La sottigliezza, l'ambiguità, l'ambivalenza, anche la possibilità di essere due facce di ogni problema sono concetti che non hanno posto nel suo universo. <br/> <br/> Se sei il tipo che crede che il mondo sia un luogo in cui il bianco e il nero, il bene e il male, con zero sfumature, allora potresti riuscire a sopportare questo film. Ma attenzione tutti gli altri.
Dopo aver scontato la sua condanna per omicidio colposo, & quot; Billy Jack & quot; (Tom Laughlin) viene rilasciato dalla prigione e torna alla Freedom School nella riserva Navajo. Tuttavia, i residenti della vicina città mantengono ancora una grande animosità nei confronti di lui e degli studenti della scuola e le molestie illegali continuano senza sosta. Diventa così grave che sia gli studenti che Billy Jack si vendicano in natura e questo aggrava ulteriormente la situazione. Ora piuttosto che rivelare altro, dirò semplicemente che questo è stato un film abbastanza lungo e noioso che ha caratterizzato una trama incoerente, cattiva recitazione e musica altrettanto orribile. Detto questo, mentre non ho dubbi che ci sia qualcuno che si identifica con questa particolare epoca nella storia americana o idolatra questo film, ho trovato onestamente piuttosto noioso e molto difficile da vedere fino alla fine. Di nuovo, era lungo e noioso. Per questo motivo lo consiglio solo ai fan della serie e l'ho valutato di conseguenza. Sotto la media.
Abusi sui minori, calpestamento dei diritti dell'India, pregiudizi, intercettazioni illegali e sotterfugi dell'FBI, esecuzioni televisive, sparatorie da parte della Guardia Nazionale, massacro di Mi Lai, scontri culturali, filosofia junghiana, brutalità della polizia, corruzione del governo, karate, pistole, e un viaggio spirituale sono solo alcuni dei temi esplorati in questo sequel di Billy Jack. Sorprendentemente, nonostante il titolo, questo non è un dramma da tribunale. Il film è raccontato in flashback, e il processo è finito piuttosto rapidamente. Invece, è un film arrabbiato che è stato completato poco dopo molti degli omicidi nel campus (cioè Kent State) e Watergate. La maggior parte degli eventi del film e il sentimento antigovernativo sono stati presi direttamente dagli eventi degli anni '70. <br/> <br/> Il commento del regista sul DVD è molto interessante, e la mia discussione preferita è quando Tom e Delores riconoscono che & quot; hanno buttato tutto tranne il lavandino della cucina. & quot; Entrambi desiderano che abbiano ridotto l'esposizione e alcune linee della trama, cosa che avrebbe sicuramente reso un film migliore, ma a quel tempo erano fedeli a se stessi. Sfortunatamente, questo rende il film troppo lungo e troppo predicatore, ma mi è comunque piaciuto.
Questo è uno dei film BAD che mi piace davvero. Non è doloroso o noioso da guardare, ma invece rientra nella categoria degli hokey e degli stupidi che lo rendono un ottimo film per le feste. Come il Piano 9 di Outer Space, questo film cerca così tanto di dire qualcosa e si rivela un fiasco completamente ridicolo. Gli aspetti completamente seri e al di sopra del film lo portano a questo livello. Anche il film The Apple sale (?) A questo livello di dreck. <br/> <br/> Il nostro eroe (?) È Billy Jack, un indiano americano mezzosangue che insegna la pace attraverso l'uso ripetuto di ossa- violenza violenta! Mi ricorda il segmento divertente del film UHF quando pubblicizzano il film falso & quot; Gandhi 2 & quot; e presenta Gandhi che prende a calci il culo e guida un'auto sportiva. È così ridicolo, è fantastico! Sorprendentemente, questo è stato il terzo film di Billy Jack (dopo The Born Losers e Billy Jack) e il primo a bombardare al botteghino. In effetti, anche il mortalmente serio Billy Jack (1971) ha fatto zillioni al botteghino - non perché fosse un buon film (anche se non era così male come The Trial of Billy Jack) ma perché era un film perfetto per i tempi. Gli aspetti hippy dei film hanno funzionato nel 1971, ma nel 1974 è stato ridotto a un cliché. <br/> <br/> Un momento da non perdere in questo film: il ragazzino con un artiglio meccanico per un mano viene uccisa dai soldati malvagi mentre il ragazzo cerca di salvare il suo coniglio da compagnia! Vuol dire che è commovente, è invece semplicemente divertente dal punto di vista isterico! <br/> <br/> FYI - Questo film ha avuto la discutibile distinzione di essere stato selezionato per l'inclusione nel libro & quot; The Fifty Worst Movies of All Time & quot; di Harry Medved. Sono pienamente d'accordo con la scelta - ma devo ammettere che ottiene un 2 perché è dannatamente divertente - e non ha nemmeno intenzione di esserlo !!

After Billy Jack in sentenced to four years in prison for the &quot;involuntary manslaughter&quot; of the first film, the Freedom School expands and flourishes under the guidance of Jean Roberts. The
b0e6cdaeb1
RED downloadJagadam movie in italian dubbed downloadVietnam addio online gratuitoThe Walking Dead: The Final Season film completo in italiano download gratuito hd 1080pDipartimento S download completo di film in italianoAbraxas, Guardian of the Universe movie in italian dubbed downloaddownload It Killsdownload AgneepathDownload italian movie TekkenBig Wolf on Campus in italian free download
Please log in to post a reply.