Nevadkrist replied

339 weeks ago

The Suite Life On Deck > DOWNLOAD

Show Spoiler

Londra è più stupida! Woody è in qualche modo più intelligente di Londra, che inizialmente pensavo fosse impossibile! Ma ancora piuttosto fantastico !!! Gli episodi in cui i personaggi dello spettacolo originale (The Suite Life of Zack e Cody) sono stati i peggiori, beh, mi è piaciuto quando Esteban (Julio Ricardo Montoya de la Rosa Ramirez) è venuto nello show per quell'episodio. Più inappropriato per i bambini piccoli, dato che ha qualche riferimento sessuale (ad esempio Zack che strappa via la maglietta delle ragazze, e quando Woody chiede come hanno un bambino e il loro insegnante dice & quot; questa è un'altra classe & quot ;, ecc). Riesco a vedere un film di teatro con rating da PG13 a R in cui ci sarà probabilmente un po 'di sesso e / o nudità (come una ragazza con una ragazza, Bailey a Londra). Ad ogni modo, smetterò di parlare di sesso e dirò solo 9/9, 4/5
Ho trovato questo spettacolo molto divertente, molto bello e molto bello adoro questo spettacolo e fa schifo che sia finito ma almeno ho avuto il film per guardare avanti, a presto mi piace molto questo spettacolo rispetto a So Random! e sonny con una possibilità, coppia di re questo è lo spettacolo migliore di gran lunga questo è lo spettacolo migliore di gran lunga e non so cosa guarderò invece mi mancherà questo spettacolo. <br/> <br/> i ' 14 Questo è stato il secondo spettacolo che ho iniziato a guardare dopo che ho preso il cielo e ho guardato le serie 1-3 e questo è così divertente perché non 10/10 perché gli effetti speciali non sono così speciali. <br/> <br/> amo questo spettacolo e lo consiglio a chiunque abbia un'età compresa tra i 10 e i 15 anni
penso che in quello greco alla fine quando ballano dovrebbero davvero ballare il greco, non solo camminare … mi piace molto lo spettacolo che ho amato nella vita da suite di Zack e cody, quindi è proprio la stessa cosa! Alcune parti sono davvero divertenti e alcune sono tristi, ma lo show è davvero buono e mi piacerebbe che facessero qualcosa di nuovo, potrebbe essere un bello spettacolo ma è sempre lo stesso in un modo in cui lo cambiano, ma ogni episodio ha qualcosa in più lo stesso in esso ……………………………. lo spettacolo dovrebbe rimanere acceso e la famiglia dovrebbe renderlo ancora migliore perché alcuni si annoiano ma non smettono di guardare perché è qualcosa che gli piace ..
Anche se la mia opinione non influisce sullo spettacolo, lo dirò comunque. Come in quasi tutti gli spettacoli rivolti agli adolescenti, sarebbe stato molto meglio. <br/> <br/> La cosa che mi fa infuriare di più sono i personaggi. Sorprendentemente Zach mi infastidisce meno di quello che avrei pensato, anzi direi che è il miglior personaggio e sta solo migliorando (tuttavia, Dylan ha delle linee narrative ridicole come in "Breakup in Paris"). Cody è frustrante, piagnucola troppo. Ancora divertente, ma un po 'stravagante se me lo chiedi. Londra, sebbene sia anche divertente, la sua spavalderia è portata all'estremo. Non era così male nella prima stagione dell'originale Zach e Cody. Inoltre, non sopporto il modo in cui prende in giro la signora Tutwiler, la sua insegnante. Erin, che interpreta Emma Tutwiler è una bella donna, e in nessun modo è brutta! Come possono i suoi studenti scendere a prenderla in giro? Non dovrebbe infastidirmi, ma lo è. <br/> <br/> Per quanto riguarda Woody, Kirby e Marcus - sono personaggi non necessari. Zach è già un po 'agitato, e Londra completamente stupida. Quando metti Woody e Kirby, è semplicemente sciocco. Non aggiungono nulla allo spettacolo. Avremmo potuto avere grandi personaggi di supporto come Esteban (non dicendo di portarlo nello show ma qualcuno come lui). E Marcus, è saltato fuori dal nulla e non c'è niente di speciale in lui. <br/> <br/> Mi piace Bailey ma sono stanco delle eccessive chiacchiere sulla vita domestica a Kettlecorn. È una sostituta non troppo mediocre di Maddie. <br/> <br/> Il motivo del mio alto punteggio è perché è uno spettacolo divertente, stupido, ma qualcosa da ridere.
Penso che tutti voi abbiate solo paura del cambiamento. Torna coi piedi per terra.I ragazzi sono più grandi quindi non può avere la stessa trama del primo. Come una persona invecchia, non possono avere le stesse avventure che avevano anni prima. Onestamente, i gemelli sono sedici, non più dodici. Lo stesso umorismo secco e scettico è ancora lì e, per essere sinceri, tutti i personaggi sono così a proprio agio nei loro ruoli è solo una gioia vederli. E non si sono liberati di proposito di Maddie, le persone vanno avanti. E certo Bailey non è Maddie, ma questo è il punto. Lei è Bailey, non Maddie. Smetti di essere così snob. Oh, E questo è uno Spin off. Non è lo spettacolo originale. Quindi la storia probabilmente non sarà la stessa della prima serie.

This is the spin-off of the hit Disney Channel Original Series, &quot;The Suite Life of Zack and Cody.&quot; The series follows twin brothers Zack and Cody Martin, London Tipton, and Mr. Moseby aboard
b0e6cdaeb1
Tarzan e la compagna full movie kickass torrentthe OSS 117: Lost in Rio full movie in italian free downloadDownload italian movie The BorderThe untold - Agguato nel buio dubbed italian movie free download torrentLupin III film completo in italiano download gratuito hd 720pShopping full movie online freeDownload the Dangerous Encounters of the First Kind full movie italian dubbed in torrentThe Hunter's Prayer - In fugaKal Kissne Dekha 720pPunto zero full movie download in italian
Please log in to post a reply.