Mentre il film rimane bello a sé stante attraverso la sua partitura musicale e la sua arte visiva, la trama non riesce a fornire tutto ciò che la serie di Tenkuu no Escaflowne ha fatto.Consiglio vivamente di guardare la serie per prima cosa se sei particolarmente interessato a guardare questo film in quanto ti aiuterà molto a capire la trama. Comunque, consiglio ancora di più di guardare la serie, ad essere sincero: il film è povero in confronto. Nei casi in cui la serie richiede tempo per introdurre personaggi, sviluppare il modo in cui interagiscono e formare relazioni tra loro, oltre a sviluppare la trama intorno a loro, il film si precipita tutto e spera di coprirlo con immagini e musica. A dire il vero, la serie è lunga 26 episodi, il tempo era molto più disponibile per includere tutti questi dettagli importanti in cui il film è più limitato, ma questa è una scusa scarsa. Personalmente, ritengo che il film sia un difetto nella serie "Escaflowne". La serie è fantastica e il film è spazzatura. Fine di. Ho guardato questo e mi sono chiesto se fosse bello come la classica serie "Escaflowne" e dire che questa è stata una delusione per me sarebbe stata UN PO 'di un eufemismo perché in realtà hanno cambiato troppo i personaggi. <br/> <br/> Francamente ho riconosciuto a malapena qualcuno dei personaggi in termini di personalità che ho amato Hitomi nella serie, ma non mi importava molto dell'Hitomi di questo film. <br/> <br/> Ho anche disprezzato l'Allen Schezar in questo film lo trasformarono in un arrogante ed egoista che a pochi minuti dalla sua introduzione desideravo davvero che venisse ucciso. <br/> <br/> Tutto sommato i personaggi furono cambiati e NON per il meglio in effetti furono cambiati in un modo molto fastidioso e la trama non mi interessava. <br/> <br/> Tutto sommato una terribile versione cinematografica di una serie anime classica! Wow! questo film è così ben disegnato che lo adoro! i primi 5 minuti, la prima battaglia ti rende così & quot; vuoi vedere di più! & quot; È probabilmente uno dei migliori film di anime che abbia mai visto. Solo una bella storia Non voglio raccontare come va, quindi vai a vederlo per te è fantastico! Sai cosa fa una bella storia? Una buona trama. Sai cosa manca a Escaflowne? Qualsiasi parvenza di trama. Ora, ho visto il film prima di vedere la serie, e ho pensato che fosse a metà strada, al momento. Ricordo di aver pensato la prima volta che l'ho guardato & quot; non posso credere di aver pagato per questo. & Quot; Se vuoi qualcosa che ha un PLOT e una CRESCITA DEL PERSONAGGIO e che RENDE SENSO, guarda la SERIE - va bene. Il film - eh, non è così. Alcune scene di lotta davvero interessanti, una colonna sonora epica di Yoko Kanno, e le buone animazioni sono le uniche buone qualità a mio parere. Non raccomanderei il film. Guarda la serie. & quot; Escaflowne: The Movie & quot; è un film anime medio. L'animazione è stata abbastanza buona e la musica, realizzata dal grande compositore Yoko Kanno, è incredibile, ma la trama è solo nella media. Cambia molto dalle eccellenti serie TV, trasformando la storia in una fantasia tipica: Van è più immatura rispetto alla serie TV e ha anche una personalità più aggressiva (senza alcuna apparente ragione). Hitomi è diventato in questo film un personaggio più depressivo e Allen non ha nessun interesse romantico per lei, e ora Allen sembra Sephirot. Questo film non ha molto romanticismo e dramma come le serie TV, concentrandosi invece sull'azione. Il risultato non è necessariamente negativo, ma la serie TV è molto migliore. Tuttavia, nella parte buona, non è necessario guardare prima la serie per capire questo film: Entrambe sono produzioni completamente diverse senza valori diversi.
Nevadkrist replied
339 weeks ago