Sì, quando ho visto i sidekicks volevo piangere. non per Barry per me stesso perché non potevo credere di aver sprecato il mio tempo in quel modo. # 1. Il film ha avuto una brutta trama. # 2. Chuck Norris è possibile il peggior attore là fuori, davvero non ha mai avuto un buon film. In realtà penso che sia il peggior attore di sempre. Ad ogni modo se hai un'ora e mezzo da uccidere e hai la possibilità di guardare i compagni o guardare la vernice asciutta, per favore salva te stesso e guarda la vernice. Davvero, se fosse un buon film, potresti comprarlo da qualche parte. Perché i miei amici hanno cercato di comprarlo e non si trova dove trovarlo. Quando amazon.com non lo porta nemmeno …. sì, dovrebbero loro qualcosa? Ti consiglio davvero di non guardare questo film. Bene, ci risiamo. Hai-Karate, chopie-sockie, calci a calci, e un ragazzo diventa un uomo. Perché Chuckie realizza queste immagini di popcorn noiose, insignificanti e soffici? Soldi, certo. Certamente non per fare un punto, perché prende sostanza per fare qualcosa di significativo. In questa polpa gratuita, un ragazzino emotivamente stentato e fisicamente sfidato diventa una sensazione notturna nelle arti marziali. Come ha fatto questo? Facile. Chuckie lo ha ispirato! Quanto stimolante! Come si muove! Che carico di sterco. Non sono sicuro di che tipo di film sia. È un film di Chuck Norris, o una commedia che contiene Chuck Norris. <br/> <br/> Chuck Norris ci sta dentro e sta facendo le sue solite azioni, ma non fa parte della vera storia. Fa parte del sogno di alcuni bambini. La vita che circonda il bambino è scritta come una commedia <br/> <br/> La qualità del film non è male. Ha una buona produzione, e non male di recitare. <br/> <br/> Il personaggio del bambino non è abbastanza forte per essere il punto focale della storia, e il potenziale di Chuck è ostacolato dall'avere il bambino al centro dell'attenzione.Lo stesso vale per gli altri attori. <br/> <br/> È un buon film per adolescenti, ma non per Chuck Norris o fan dei film di arti marziali. So di essere nei guai quando il poster pubblicitario del film mi dice tutto quello che devo sapere sul film. Guardo il poster, vedo un bambino biondo accanto a Chuck Norris con un simbolo Yin-Yang sopra le loro teste e già so questo: (1) Il bambino viene scelto (2) sogna una bella ragazza che riconosce a malapena lui (3) c'è un prepotente che rende la sua vita miserabile (3) Chuck affronterà una nemesi che è solo la sua taglia; (4) La presenza dell'attore cinese Mako nel film significa che abbiamo un signorClone Miagi in mezzo (5) Il film non si concluderà con tutti seduti al tè e discutendo i loro sentimenti. <br/> <br/> Una descrizione del film sarebbe un esercizio inutile perché sai già come scopre ma da quando il mio insegnante di composizione della scuola superiore mi ha detto di scrivere sempre come se nessuno avesse mai visto il film qui andasse. Jonathan Brandis interpreta Barry, un ragazzino magro, l'obiettivo di un bullo e un allenatore sadico. Anche nella sua vita è bella la signora Chen, la sua insegnante che si sente dispiaciuta per lui e lo presenta a suo zio Mr. Miagi - oh oh, intendo il signor Lee. Anche a portata di mano c'è un malvagio maestro di karate (Joe Piscapo) che sembra essere uscito da un libro a fumetti perché ha colto la sua odiosa malvagità con il suo stesso respiro (ho cercato di immaginare una satira in cui dorme e russare e ribollire il suo gioioso <br /> <br/> Barry ha problemi respiratori cronici che gli impediscono di svolgere molte attività e inventa un mondo fantastico per se stesso in cui combatte al fianco di Chuck Norris per cacciare i cattivi in sottomissione e vinci la ragazza Quindi, non sorprende anche che quando Chuck si presenta ad una partita di karate di beneficenza e affronta il malvagio maestro di karate. La presenza di Chuck Norris nel film come un utile, saggio simpatico ragazzo mi ha ricordato quei PSA degli anni '70 in cui un'ombra incombe su un gruppo di ragazzi in difficoltà e tutti guardano in alto e sussultano "Wow, Chuck Norris!" Se qualcuno di questo suona come un aspirante 'Karate Kid', allora non sei il candidato principale per questo film perché penso che i registi dipenda da un pubblico che non ha mai sentito parlare di quel particolare film (scusate ragazzi, non ci sono " t molti). Ho appena finito di guardare questo film in televisione con i miei 2 figli un ragazzo di 5 anni e una ragazza di 7, e sento che è un film per famiglie meraviglioso. I miei figli hanno chiesto se potevamo comprarlo. Mi sono ricordato di aver visto questo film quando è uscito. All'epoca avevo circa 17 anni e anche allora mi piaceva. È simile a Karate Kid, ma mi piace il tocco del bambino che sogna ad occhi aperti e il superamento è l'asma. Questo film invia un messaggio meraviglioso ai bambini: mostra loro che avere una malattia non significa che non possono essere "normali", ma insegna anche come ottenere il controllo della loro rabbia e incanalarla in qualcosa di buono, e come il ragazzo di Karate mostra che essere un bullo non paga mai. Inoltre, mostra ai bambini che è & quot; normale & quot; sognare ad occhi aperti e non lasciare che altri ti prendano in giro e ti spinga in giro perché sei diverso; tutto ciò che serve è un po 'di duro lavoro e determinazione e puoi trovare qualcosa in cui sei bravo.
Nevadkrist replied
339 weeks ago