Il film inizia abbastanza bene ma presto non è riuscito a fornire abbastanza emozioni, e le scene che avrebbero dovuto essere coinvolgenti emotivamente mi hanno lasciato distaccato dai personaggi. La maggior parte dell'azione non ha dato risultati - non era teso o vicino al tuo posto e quando è arrivata la scena finale della battaglia, non mi importava abbastanza che qualcuno dei personaggi si preoccupasse se qualcuno di loro fosse morto o non. Per me, Salvare il soldato Ryan è un esempio di un eccellente film di guerra. Questo è stato fuori da quel campionato e se valuto Salvare il soldato Ryan a 9/10, quindi a me, Fury è un 4/10. Vorrei raccomandare di aspettare questo su Blu-ray / DVD e tornare indietro e guardare di nuovo Salvataggio del soldato Ryan. È raro che in questo secolo, vediamo ancora un semplice film di bravi ragazzi contro i cattivi. Ovviamente i bravi ragazzi possono uccidere 50 o più cattivi ciascuno. Hanno cercato di renderlo più accettabile dicendo che i cattivi erano Waffen SS e non regolari Reichwehr. <br/> <br/> Qual è il prossimo di Ayer e Pitt? Un remake di un film di John Wayne in cui dieci cowboy sconfiggono un esercito di 1000 indiani? <br/> <br/> La trasformazione in 10 minuti di Norman da un vigliacco reclutatore a una macchina per uccidere è così incredibile. <br/> <br /> E il Sargent assetato di sangue diventa un uomo perbene quando visita due ragazze tedesche. Convenientemente le ragazze vengono uccise da un bombardamento. Ma chi ha fatto l'attentato? I tedeschi erano fuori dagli aerei nell'aprile 1945 e gli americani non avrebbero bombardato una città presa dal loro esercito !! FURY è un bel film sul carro armato della seconda guerra mondiale. Mi spingerei fino al punto di dire che FURY fa per i film sui carri armati della seconda guerra mondiale quello che DAS BOOT ha fatto per i film sottomarini della seconda guerra mondiale. È una rappresentazione schietta e onesta di come le truppe alleate, stanche e logore, erano alla fine della seconda guerra mondiale, non è un glorificato e "patriottico". film, ma piuttosto un film cupo, oscuro e umido sulla sopravvivenza punteggiato da alcuni intensi scontri tra carri armati. <br/> <br/> Quindi, perché non mi è piaciuto di più? <br/> <br/> La risposta è semplice - Non mi importava abbastanza delle 5 persone che abbiamo trascorso più di 2 ore in un serbatoio con. <br/> <br/> Inizia con il sergente di Brad Pitt. Don & quot; Wardaddy & quot; Collier. Chiaramente, bravo in quello che fa e abbastanza intelligente da mantenere la sua "banda di fratelli"; vivo, il ritratto di Pitt è grintoso, scuro e oscuro (in linea con lo stato d'animo di questo film). È un personaggio / performance più realistico e discreto del suo tenente Aldo Raine in INGLORIOUS BASTARD. Il problema è che ho radicato molto più per Raine di quanto abbia mai fatto per Collier. <br/> <br/> Aggiungi anche Jon Bernthal - canalizzando una versione R-Rated del suo personaggio Shane dai Walking Dead, Michael Essere Pena & quot; grintoso & quot; come Trini & quot; Gordo & quot; Garcia e il fresco affrontato Logan Lerman come fresco Norman Ellison - tutto a posto fuori dal casting centrale - e abbiamo un gruppo che è stato davvero difficile per me fare il tifo o preoccuparmi. <br/> <br/> Solo Boyd di Shia LeBeouf & quot; Bible & quot; Swan era un personaggio a cui tenevo. Mi sono sorpreso a metà del film pensando "Gosh, LeBeouf può davvero agire". Poi ho capito che dovevo togliere la sorpresa dalla mia voce. Speriamo che si sviluppi su questo e lasci la sua vita reale & quot; crazy & quot; act e tutti i film di Transformers. <br/> <br/> Per quanto riguarda il resto del film, il regista David Ayer mantiene l'azione in movimento e mette in scena bellissime battaglie di carri armati che rendono questo film degno di essere visto. <br/> <br /> Solo non attaccarti troppo ai personaggi. <br/> <br/> 7 (su 10) stelle e puoi portarlo alla Banca (del Marchese) Assolutamente da vedere nei cinema! Un aumento del bar per i film di guerra. I migliori film di guerra glorificano il guerriero e non la guerra. Ma questi guerrieri sono mostrati, verruche e tutto! Brutale, insensibile, odioso, spietato. Pericolo vicino a stupratori e assassini. Ma la guerra tira fuori il peggio in alcuni uomini. Questi uomini hanno decisamente bisogno di Gesù! Due dei personaggi professano la fede cristiana, gli altri, non così tanto! Ma questo film mostra il legame tra gli uomini in guerra. Lento ad accettare il nuovo arrivato, solo poche settimane nell'esercito, mentre i veterani prestavano servizio insieme per 3 o 4 anni, la brutalità del principiante per indurlo a combattere per la guerra è probabilmente difficile da guardare. La brutalità della guerra, ancora di più. NON per lo schizzinoso. La volgarità è fuori classifica, ma è per illustrare un aspetto degli uomini in guerra. Sicuramente non i ragazzi del coro. Il coraggio e la misericordia inaspettata mostrata a un nemico mostra quali pochi positivi possono uscire dalla guerra. Un film da vedere e da possedere su DVD! Le quattro stelle sono per il cast, i set, le attrezzature realistiche, le uniformi, le armi e i veicoli. Ciò che non merita nessuna stella è la trama terribilmente malvagia, le pile di cliché e le scene di battaglia assolutamente irrealistiche. La battaglia finale è così irrealistica da farti venire voglia di ridere quando dovresti stringere il tuo posto. Il giovane cannoniere sul sedile anteriore con la sua unica mitragliatrice puntata in avanti con centinaia di tedeschi che corrono avanti e indietro come polli di fronte ai suoi mirini per l'intera battaglia è ridicolo … Nel mondo reale un equipaggio in questa situazione (intrappolato in un carro armato immobilizzato circondato da 200 soldati veterani delle SS con dozzine di armi anticarro!) sarebbe stato ucciso entro 10 secondi. I dialoghi sono prolissi, assurdi e distruggono lo slancio del film. La sceneggiatura sembra copiato su SPR senza il realismo e l'intensità. Questo aveva il soggetto, il budget, gli attori, i set e le attrezzature per essere un grande film di guerra. Che triste…
Nevadkrist replied
339 weeks ago