Finalmente un nuovo spettacolo che tutti amerebbero e apprezzerebbero soprattutto il pubblico giovanile. Henry Danger è assolutamente fantastico. Questo ha un potenziale, ma nel complesso un cast eccezionale e personaggi. Pieno di commedia, ovviamente. Jace Norman ha fatto un ottimo lavoro nel ritrarre & quot; Henry & quot ;. <br/> <br/> Non ci sono problemi con lo spettacolo. Amiamo che spettacoli intelligenti come questo vengano fatti perché le famiglie possono sedersi e divertirsi, ridono e sorridono. Jace Norman interpreta il tredicenne Henry che fa un lavoro part-time come Danger Boy più di tutti un vero eroe. <br/> <br/> Questo è assolutamente da vedere. Jace Norman e l'intero cast hanno portato qualcosa di interessante. Questo dovrebbe continuare. Delle serie giovanili di Nickelodeon negli ultimi anni, questa è la migliore serie. Ha tutto ciò che dovrebbe essere in una commedia: attori grandi e divertenti, una trama interessante in ogni capitolo e altro ancora. Sono diventato molto legato ad alcuni dei personaggi lì, in particolare il trio di Henry, Charlotte e Jasper. Anche a Capitan-Man. La serie si rivolge principalmente agli adolescenti dai 15 anni in su, e penso che anche gli adulti possano divertirsi. Il voto che le ho dato è 8, ero basato sul fatto che la serie ovviamente non è tra le 10 migliori serie che abbia mai visto, ma sicuramente tra i primi 20-30. Dio buono questo spettacolo è orrido. Tutti questi personaggi sono orribili, il Capitano è uno dei peggiori supereroi cui ho assistito, il suo potere è che non può farsi male. Che bello, voglio dire che non è come i laser o la forza. Gli altri personaggi sono blandi; Charlotte e gli altri lavoratori del negozio non fanno praticamente nulla di importante, Henry è passabile, Jasper è fondamentalmente la loro scimmia di testa ma non è stata eseguita correttamente, finalmente parliamo di Piper. È la più noiosa piccola rabbia, abusa fisicamente di Jasper il più vicino a Capitan Man e non ha ripercussioni su cosa mai. Si comporta come un marmocchio e ride del dolore di Jaspers. Non lasciare che i tuoi figli guardino questo Henry Danger è uno spettacolo con una trama e idee molto diverse, che lo rendono piuttosto interessante. Prende il & quot; supereroe & quot; concetto e lo applica in un senso moderno, che rende lo spettacolo un rinfrescante. Detto questo, parte dell'umorismo è piuttosto secco e forzato …. e anche piuttosto ripetitivo. Trovo che la sorellina di Henry sia estremamente fastidiosa e irritabile, e le sue urla mi infastidiscono, anche se fa molto bene al suo personaggio. Henry e i suoi amici sono piuttosto divertenti, a volte, ma questo è tutto. Molti attori recitano bene, ma, di nuovo, l'umorismo apparentemente ripetitivo rende lo spettacolo un po 'noioso. Almeno esce dall'ambientazione tipica delle scuole superiori in sitcom, dove tutti sono dominati e controllati da stupidi stereotipi, e usano un diverso concetto e approccio. <br/> <br/> * 7.5 / 10 * Ottimo per i bambini. Sì, è stupido a volte, ma mio figlio lo adora.
Nevadkrist replied
338 weeks ago