Nevadkrist replied

339 weeks ago

Il Tesoro Dell'Africa > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi piacciono molto i film di John Huston, quindi mi sento molto male nel dirlo, ma non mi è piaciuto molto Beat the Devil. Mi piacciono la maggior parte dei valori della cinematografia e della produzione, ci sono alcune linee molto spiritose e ci sono alcune scene divertenti. E Beat the Devil ha un cast eccezionale, Humphrey Bogart, Peter Lorre, Jennifer Jones e, in particolare, Robert Morley, particolarmente astuto, sono molto bravi nei loro ruoli e hanno un buon tempismo comico. D'altra parte, la direzione di John Huston non ha funzionato per me, è un regista formidabile ma puoi dire che la commedia non è il suo forte e non ho sentito che il suo cuore fosse completamente coinvolto. Il ritmo è anche lento nei luoghi, ma la vera delusione è stata la storia. Se dovessi riassumere la storia in una frase, basterebbe il disordine contorto? Mi è piaciuta l'idea e tutto, e ha iniziato alla grande, ma poi improvvisamente c'è troppo da fare ed è difficile da seguire. Quindi, nel complesso, immagino valga la pena dare un'occhiata, ma non ne ero entusiasta, mi dispiace. 5/10 Bethany Cox
Lo script è basato, più o meno, su un romanzo di & quot; James Helvick, & quot; pseudonimo di Claud Cockburn, che fu un influente giornalista di sinistra negli anni '30 e forse un agente Comintern e / o un agente dei servizi segreti britannico. (Un ragazzo interessante, che ha scritto un paio di volumi di memorie molto divertenti e assolutamente inattendibili.Il figlio Alessandro è l'editorialista della Nazione, i suoi figli Patrick e Andrew sono anche giornalisti, la sua figlia non riconosciuta (nata fuori dal matrimonio) Sonia, morta lo scorso mese, è stata la scrittrice di gialli & quot; Sarah Caudwell. & quot;) <br/> <br/> I personaggi tratti dal passato di Cockburn appaiono, trasmutati, nella sceneggiatura. "Il maggiore Jack Ross", con il suo minaccioso consiglio di non preoccuparsi, è in parte basato su un aristocratico inglese decaduto che Cockburn ha incontrato a New York negli anni '20 e "Mr. O'Hara ", con la sua incerta nazionalità (" O'Hara è un nome tipicamente popolare tra i cileni tedeschi ") e in modo accattivante, sembra essere tratto da Otto Katz, un pubblicista comunista degli anni '30 che fu giustiziato nell'epurazione ceca del 1951 processo (la sua "confessione" implicata "il famoso agente britannico, Claud Cockburn"). <br/> <br/> Cockburn si trasferì in Irlanda (Contea di Cork) dopo la Seconda Guerra Mondiale, dove incontrò e divenne amico di John Huston, il regista di "Beat the Devil, & quot; chi aveva precedentemente lavorato con Bogart su & quot; Maltese Falcon & quot; e & quot; The African Queen. & quot; Hanno ottenuto Truman Capote per la sceneggiatura, ingaggiato il più insignificante set di attori - Peter Lorre, Robert Morley, Ivor Barnard - e due seconde attrici - Gina Lollobrigida e Jennifer Jones - e si sono diretti verso l'Italia, terra di divertimento, scherzo, e (non ultimo) nessuna tassa sul reddito negli Stati Uniti o nel Regno Unito. <br/> <br/> La trama è un caos caotico. Alcuni commentatori si riferiscono al film come una satira sul genere dell'intrigo internazionale, ma non è (secondo me) abbastanza coerente da essere una satira di qualcosa. Ci sono voci insistenti sul fatto che Huston, Capote e forse Cockburn abbiano composto la sceneggiatura di ogni giorno al mattino senza avere molta idea di dove potrebbe andare la storia; Bogart ha detto che "solo i fasulli [probabilmente ha detto 'queer'] come il film, & quot; ed è morto al botteghino. <br/> <br/> Perché mi piace? I personaggi, la recitazione, Jennifer Jones, rubano il quadro, non una piccola conquista: il dialogo perfetto. (Tutti i personaggi, compresi quelli con pesanti accenti italiani come il pirata della nave e l'autista, parlano inglese in frasi sintatticamente perfette, davvero eleganti e complete.) Appartiene a una classe di lavoro bizzarro, ubriaco della lingua - "L'importanza dell'essere" serio, & quot; & quot; Il <br/> <br/> Gufo farcito: un'antologia del verso cattivo, & quot; S. J. Perelman - che alcune persone amano mentre altre persone, ugualmente intelligenti e istruite, li guardano sbalorditi.
Questo film è la cosa più divertente che abbia mai visto. È molto chiacchierone, e la trama è densa di doppie croci, ecc. Dai quattro truffatori, e naturalmente Bogart stesso. Marco Tulli come uno dei criminali di bassa vita ha un volto che vale più di mille parole. Solo vederlo con Peter Lorre, Robert Morley e Ivor Barnard è troppo. Sono tutti così incredibilmente colpevoli insieme. L'inglese estremamente corretto interpretato da Edward Underdown è un piacere da guardare mentre interagisce riluttante con Bogart e co. alzando il naso alle loro nefande attività. La trama in sé è ben pensata e allo stesso tempo assurda, quindi non saprai mai cosa aspettarti, ma quando capita potresti ridacchiare e strofinarti le mani pensando che "è perfetto!" È quel tipo di film. Questa è una commedia per tutti noi appassionati di Bogart e fan del film noir che si godono una pausa dal dramma per ridere del nostro amato genere. <br/> <br/> Le persone si sono lamentate della qualità dell'immagine, che ammetto non è quello che potrebbe essere considerato che è stato girato nel 1953. Tuttavia, non è così male come tutto ciò. È solo che il film si è un po 'deteriorato. Il lavoro originale della fotocamera e il lavoro audio traspare dagli anni di negligenza che questo filmato ha dovuto vivere. Tutto sommato un film fortemente sottovalutato, che consiglio vivamente
Immagino che andrò giù come uno di quelli che & quot; semplicemente non ottengono & quot; questo stupido film. Fin dall'inizio sembra un film a basso costo con quell'inconfondibile "Made in Europe". Guarda. Gli attori di questo abominio devono aver avuto bisogno del denaro male. Ovviamente, qualsiasi & quot; caper & quot; Il film tipo deve includere Robert Morley, che molti spettatori sembrano trovare spiritosi e affascinanti. Ho sempre trovato Morley un uomo poco attraente e odioso, e in questa foto offre certamente questa premessa. Recentemente ho letto dove Bogart non ha avuto altro che brutti ricordi di questo film perché, per qualche ragione, ha investito (e perso) una parte considerevole dei propri soldi nella produzione.
Questo è un veicolo insolito per Humphrey Bogart e Jennifer Jones - non per tutti i tipi di film che normalmente associ a loro. E questa fu probabilmente la prima vera commedia per entrambi. Ma, sul lato positivo, è un film che si adatta magnificamente ai talenti di Robert Morley, Peter Lorre, Gina Lollobrigida e il resto del pazzo gruppo di truffatori … <br/> <br/> Essenzialmente, questa storia è una farsa anche se avrebbe potuto essere un thriller serio; ma invece ha usato elementi comici per eliminare gli aspetti sgradevoli degli affari loschi, della corruzione e dell'omicidio. Non è certamente al livello di Arsenic e Old Lace (1944), e nemmeno Huston era uguale a Frank Capra quando si tratta di commedia. Quindi, a tal proposito, questo film non è uno dei migliori di Bogie per me. In effetti, i sottopunti marginali marginali e i punti bassi della storia mi hanno fatto quasi addormentare. <br/> <br/> La storia di base riguarda gli sforzi di tre gruppi di persone (Bogie / Gina Lollobrigida; Jones / Edward Underdown e tutti e quattro i truffatori, Morley / Lorre / Tulli / Banard) cercano tutti di ingannarsi a vicenda per ottenere l'accesso ai diritti minerari dell'uranio in Nord Africa. Sono tutti seduti a Salerno, in Italia, in attesa, intriganti e in genere si intromettono. Quindi, hai bisogno di occhi e orecchie acuti per seguirlo e portarlo dentro … il che, alla mia prima visione anni fa, era un po 'faticoso. Questo era probabilmente solo me, però. <br/> <br/> Tuttavia, la sceneggiatura arguta occasionale di Huston e Truman Capote e la recitazione esagerata di Morley, Lorre, Marco Tulli e Ivor Barnard lo salvano, ad un in larga misura, dal scendere in bagno; sanno che è una farsa e agiscono di conseguenza, penso. La Lollo e Jones mettono in evidenza le cose, ovviamente, e sembrano opportunamente sexy e carine come richiede l'occasione. Sfortunatamente, nel tentativo di sembrare molto inglese, Jones non ce l'ha fatta.Non ho letto il libro, quindi non so da quanto Huston e Capote abbiano cambiato le cose; ma Glynnis Johns sarebbe stata una scelta migliore, secondo me, nella parte di Gwendolen Chelm. Essere una produzione congiunta USA / Regno Unito, tuttavia, rappresenta senza dubbio quello che tutti noi vediamo. <br/> <br/> Ti chiedi se le produzioni congiunte valgono lo sforzo … specialmente quando si cerca di amalgamare l'umorismo inglese con gli scrittori americani e il regista. <br/> <br/> Per qualche ragione che non riesco a capire, la storia è raccontata in flashback e questo in realtà sminuisce l'effetto complessivo: sai, in larga misura, cosa sta arrivando, anche se il i dettagli devono ancora essere mostrati Forse era un'idea di Capote? Perché non era il solito modo di Huston di dirigere e sviluppare una narrativa. <br/> <br/> I locali e l'ambientazione sono fantastici, specialmente la costa italiana intorno a Salerno e il vecchio scafo usato. Ma questo non voleva essere un diario di viaggio. <br/> <br/> Per i fan dei Bogie - incluso me stesso - vale la pena vedere, perché fa ancora un buon lavoro, anche se non hai molta simpatia per il personaggio che interpreta. Gli attori eccezionali, per i miei soldi, sono i quattro truffatori e Edward Underdown nei panni di Harry Chelm, apparentemente sfortunato. <br/> <br/> Guarda il film e capirai perché, penso.

A quartet of international crooks – Peterson, O&#39;Hara, Ross and Ravello – is stranded in Italy while their steamer is being repaired. With them are the Dannreuthers. The six are headed for Africa
b0e6cdaeb1
Kingpin scaricare filmPaan Singh Tomar movie download in mp4Viper full movie hd 1080pOn the Ropes movie in italian free downloadFrench Connection download di film interi in hdRed Dead Redemption II full movie download in italian hdGuilty Crown full movie in italian free download hd 720pBen 10: Alien Force full movie hd downloadThe Terminators full movie in italian 720p downloadNightwing: The Darkest Knight full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.