Nevadkrist replied

339 weeks ago

Mr. India > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è uno dei film più antichi e più grandi che abbia mai visto, lo guardavo sempre quando ero giovane. Si tratta di un proprietario di un orfanotrofio che lotta per tenerlo in esecuzione, ma un giorno lui e uno degli orfani incontrano un meccanismo di invisibilità che li aiuta a combattere i cattivi che stanno cercando di chiuderli. È un classico di tutti i tempi, ho amato molto questo film, non solo perché è stato uno dei miei primi ma è stato un film per tutta la famiglia che potrebbe farmi ridere e piangere. Darei un perfetto 10.0
Il film è il miglior film che abbia mai visto in vita mia.La regia è brillante. La sceneggiatura è fantastica. I dialoghi sono fantastici. Il film è eccellente. Eccezionale Cheoreografia. La storia è brillante. Racconta di Arun che è orfano. Lui è il prenditopo di alcuni bambini orfani. Un giorno va e ottiene un gadget. Diventa invisibile. Può essere visto solo attraverso il semaforo rosso. Un giorno un giornalista Seema è affascinato da lui. Un cattivo Mogambo lo vuole. viene portato al laboratorio di Mogambos. Perde il gadget. Con l'aiuto di Seema, salva la giornata.Ottimo.Anil è brillante. Anche Iridevi è stato geniale. Anche l'amore era geniale. I bambini erano piuttosto fastidiosi. La musica è fantastica. la commedia era meravigliosa. I cantanti fanno un buon lavoro. Questo è assolutamente da vedere.Un film masala taotale con Romance, Commedia, Azione e Musical. Voto-10/10
Questo film è stato uno dei miei preferiti d'infanzia e non ha ancora perso la sua magia. Questo è stato il film che ha portato Anil Kapoor alla celebrità e il binomio di Anil Kapoor e Sridevi è stato utilizzato in altri film. La sceneggiatura era assolutamente perfetta, le canzoni erano brillanti (il mio preferito era Hawaa Hawaii) e si aggiungevano a un budget enorme e tu hai un classico di bollywood. <br/> <br/> Questo è essenzialmente un film per bambini, che è un mercato raramente approvvigionata a in Bollywood. Amrish Puri ha dato l'interpretazione di una vita (chi può dimenticare il suo dialogo con Mogambo Khush Hus). Ci sono molti altri personaggi memorabili, come ad esempio il boss di Sridevi o lo scagnozzo di Mogambo Goga e Daga. Questo film è tra le opere migliori di Salim Javed, ad esempio Sholay e Shaan. Tremendo divertimento dall'inizio alla fine.
Ma amiamo tutti un po 'di fantascienza … Questo è un grande film. E 'stato per me un grande ricordo d'infanzia e ancora lo guardo ora mi piace ancora. <br/> <br/> Invisibilità, Sri Devi, Anil Kapoor, ride, un Villan malvagio (Mogambo, interpretato brillantemente da Amrish Puri … cos'altro serve davvero? <br/> <br/> Tutto sommato un film fantastico con le uniche pecche di alcuni dei cambi di scena a scopo di effetti erano un po 'ridicoli … Ma immagino che fosse l'India negli anni '80 … <br/> <br/> Rango ancora tra i miei film preferiti di Bollywood, e non ho troppo caldo per Bollywood … <br/> <br/> 9/10
Dall'industria cinematografica che rilascia il maggior numero di film al mondo (oltre a Hollywood può persino sognare!), Mr. India era il mix perfetto di sogni e realtà. Da un lato c'è Arun, il custode degli orfani, che cerca di vivere per tutti con il suo reddito inesistente, e dall'altro Mocambo (o Mogambo), il cattivo che vuole distruggere l'India e prendere il controllo. <br/> <br/> Le cose cambiano per Arun quando scopre un segreto per diventare invisibile. La banda magica fa miracoli per la sua vita amorosa e torna utile per fare del bene all'umanità .. combattere i cattivi e in definitiva salvare il mondo! <br/> <br/> Mr. L'India può essere descritta come la "svolta indiana" in "L'uomo invisibile", in cui l'eroe non può mai fare nulla di male. Shekhar Kapoor (The Director) ha fatto un buon lavoro nel mixare avventura, commedia, dramma e romanticismo, pur mantenendo il sapore originale del "buon vecchio" film musicale indiano. Nel complesso, un piacere da guardare!

Orphan Arun Verma utilizes his adult-hood in raising orphan children, in a house where he is unable to make ends as well as fulfilled the living expenses. International criminal and smuggler, Mogambo,
b0e6cdaeb1
Operation Dunkirk movie download in mp4World of Warcraft: Wrath of the Lich King full movie in italian 720pMegalodon movie free download in italiandownload full movie A testa alta in italianBloodsport III full movie in italian 720p downloadAli full movie download in italianChallenge of the Superfriends hd full movie downloadthe Zozza Mary, pazzo Gary italian dubbed free downloadRaiders of the Lost Ark: The Adaptation full movie in italian 720p downloadD j vu - Corsa contro il tempo movie download hd
Please log in to post a reply.