Nevadkrist replied

339 weeks ago

Escaflowne - The Movie > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mentre il film rimane bello a sé stante attraverso la sua partitura musicale e la sua arte visiva, la trama non riesce a fornire tutto ciò che la serie di Tenkuu no Escaflowne ha fatto.Consiglio vivamente di guardare la serie per prima cosa se sei particolarmente interessato a guardare questo film in quanto ti aiuterà molto a capire la trama. Comunque, consiglio ancora di più di guardare la serie, ad essere sincero: il film è povero in confronto. Nei casi in cui la serie richiede tempo per introdurre personaggi, sviluppare il modo in cui interagiscono e formare relazioni tra loro, oltre a sviluppare la trama intorno a loro, il film si precipita tutto e spera di coprirlo con immagini e musica. A dire il vero, la serie è lunga 26 episodi, il tempo era molto più disponibile per includere tutti questi dettagli importanti in cui il film è più limitato, ma questa è una scusa scarsa. Personalmente, ritengo che il film sia un difetto nella serie "Escaflowne". La serie è fantastica e il film è spazzatura. Fine di.
Ho guardato questo e mi sono chiesto se fosse bello come la classica serie "Escaflowne" e dire che questa è stata una delusione per me sarebbe stata UN PO 'di un eufemismo perché in realtà hanno cambiato troppo i personaggi. <br/> <br/> Francamente ho riconosciuto a malapena qualcuno dei personaggi in termini di personalità che ho amato Hitomi nella serie, ma non mi importava molto dell'Hitomi di questo film. <br/> <br/> Ho anche disprezzato l'Allen Schezar in questo film lo trasformarono in un arrogante ed egoista che a pochi minuti dalla sua introduzione desideravo davvero che venisse ucciso. <br/> <br/> Tutto sommato i personaggi furono cambiati e NON per il meglio in effetti furono cambiati in un modo molto fastidioso e la trama non mi interessava. <br/> <br/> Tutto sommato una terribile versione cinematografica di una serie anime classica!
Wow! questo film è così ben disegnato che lo adoro! i primi 5 minuti, la prima battaglia ti rende così & quot; vuoi vedere di più! & quot; È probabilmente uno dei migliori film di anime che abbia mai visto. Solo una bella storia Non voglio raccontare come va, quindi vai a vederlo per te è fantastico!
Sai cosa fa una bella storia? Una buona trama. Sai cosa manca a Escaflowne? Qualsiasi parvenza di trama. Ora, ho visto il film prima di vedere la serie, e ho pensato che fosse a metà strada, al momento. Ricordo di aver pensato la prima volta che l'ho guardato & quot; non posso credere di aver pagato per questo. & Quot; Se vuoi qualcosa che ha un PLOT e una CRESCITA DEL PERSONAGGIO e che RENDE SENSO, guarda la SERIE - va bene. Il film - eh, non è così. Alcune scene di lotta davvero interessanti, una colonna sonora epica di Yoko Kanno, e le buone animazioni sono le uniche buone qualità a mio parere. Non raccomanderei il film. Guarda la serie.
& quot; Escaflowne: The Movie & quot; è un film anime medio. L'animazione è stata abbastanza buona e la musica, realizzata dal grande compositore Yoko Kanno, è incredibile, ma la trama è solo nella media. Cambia molto dalle eccellenti serie TV, trasformando la storia in una fantasia tipica: Van è più immatura rispetto alla serie TV e ha anche una personalità più aggressiva (senza alcuna apparente ragione). Hitomi è diventato in questo film un personaggio più depressivo e Allen non ha nessun interesse romantico per lei, e ora Allen sembra Sephirot. Questo film non ha molto romanticismo e dramma come le serie TV, concentrandosi invece sull'azione. Il risultato non è necessariamente negativo, ma la serie TV è molto migliore. Tuttavia, nella parte buona, non è necessario guardare prima la serie per capire questo film: Entrambe sono produzioni completamente diverse senza valori diversi.

High school student Hitomi Kanzaki, depressed and despondent, wishes to disappear from her world. Her wishes are heard in the alternate world of Gaea where a battle for absolute control is raging! Mag
b0e6cdaeb1
Halo: Landfall download torrentDisappearances full movie hd downloaditalian movie download Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2Blue Line movie download in mp4film completo in italiano download gratuito hd 1080pmovie download in mp4Doom Patrol dubbed italian movie free download torrentCostretti ad uccidere full movie download in italianVice downloadAna download torrent
Please log in to post a reply.